L’ennesimo riconoscimento di una stagione sopra le righe per il centrocampista croato dell’Inter, il migliore della Serie A secondo la critica
La stagione di Marcelo Brozovic non poteva chiudersi nel migliore dei modi, quantomeno a livello personale. In attesa di conoscere il verdetto che decreterà la vincitrice del campionato di Serie A, il croato dell’Inter è stato premiato come miglior centrocampista davanti a Milinkovic-Savic della Lazio e Tonali del Milan.
Accanto a lui si ergono anche le figure di Maignan (miglior portiere), Bremer (miglior difensore, obiettivo numero uno del mercato nerazzurro) e Immobile (miglior attaccante). Ad Osimhen invece il premio come miglior under-23. Le classifiche sono state redatte tenendo in considerazioni i parametri statistici elaborati dalla piattaforma Stats Perform sulla base della tecnologia ‘Hawk-Eye’ (letteralmente, occhio di falco), che carpisce le informazioni della partita di ogni singolo giocatore in tempo reale.
Gli MVP in questione riceveranno i propri premi fisici poco prima dell’avvio delle partite della ventottesima giornata di campionato cui prenderanno parte. Come logico, quindi, la stessa ventottesima giornata è stata esclusa dal calcolo computazionale.
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…
Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…
La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…