Marotta: “Ringraziamo questo gruppo di giocatori eccezionale a livello tecnico e anche di attaccamento, come si è visto con i pianti alla fine della partita”
“Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all’Inter per tutta la globalità, tutta la società. Complimenti al pubblico, che ha fatto registrare numeri davvero straordinari. Posso dire con grande orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. Ringraziamo questo gruppo di giocatori eccezionale a livello tecnico e anche di attaccamento, come si è visto con i pianti alla fine della partita. E poi l’allenatore straordinario“.
Marotta fa i complimenti al Milan per lo Scudetto ma anche all’Inter, intesa come club, tifosi, calciatori e Inzaghi per la stagione che si è comunque chiusa con due trofei, Coppa Italia e Supercoppa vinte entrambe battendo la Juventus. Senza dimenticare il raggiungimento degli ottavi di Champions, dove i nerazzurri sono usciti a testa altissima contro il Liverpool finalista. “I numeri dell’Inter, ragionando sul triennio, sono più importanti di quelli del Milan – ha sottolineato a ‘Dazn’ l’Ad interista prima di esporsi sul calciomercato che verrà – I dirigenti devono essere responsabili, ma allo stesso tempo vogliamo essere ambiziosi, allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell’allenatore“.
Marotta e soci puntano anche al mercato dei cosiddetti svincolati. Ci siamo per l’arrivo di Dybala, ma attenzione anche a Mkhitaryan qualora non dovesse rinnovare con la Roma: “Faremo un vertice rituale per tutti i club. Vanno evidenziate le eventuali lacune emerse, sfruttando le opportunità. Ci sono alcuni svincolati che possono esserlo e valuteremo“.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…