Sfuma il sogno Scudetto, è ‘Tapiro d’Oro’ ad Inzaghi

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il secondo ‘riconoscimento’ della stagione da parte degli inviati del programma TV ‘Striscia La Notizia’

Due trofei di squadra e due… del tutto personali. Questo è il bottino di Simone Inzaghi al termine di una stagione assolutamente positiva alla prima seduta in panchina dell’Inter.

Simone Inzaghi

Al di là di Supercoppa e Coppa Italia, infatti, il tecnico piacentino ha conquistato il suo secondo ‘Tapiro d’Oro‘ da parte dell’inviato del programma TV ‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli. Il curioso oggetto viene solitamente lasciato nelle mani di quei personaggi pubblici che si sono resi protagonisti di gaffe, errori o altri avvenimenti degni di una ‘risata’ in più nel recente passato.

Ed è proprio col sorriso che Inzaghi accetta il premio per essersi fatto soffiare il sogno Scudetto dai cugini del Milan, ma ribadisce anche: “Purtroppo è andata male, ma ci abbiamo provato lo stesso. I nostri giocatori sono stati bravi e meritano i nostri complimenti. È fuori di dubbio che resto all’Inter”.

Impostazioni privacy