Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il secondo ‘riconoscimento’ della stagione da parte degli inviati del programma TV ‘Striscia La Notizia’
Due trofei di squadra e due… del tutto personali. Questo è il bottino di Simone Inzaghi al termine di una stagione assolutamente positiva alla prima seduta in panchina dell’Inter.
Al di là di Supercoppa e Coppa Italia, infatti, il tecnico piacentino ha conquistato il suo secondo ‘Tapiro d’Oro‘ da parte dell’inviato del programma TV ‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli. Il curioso oggetto viene solitamente lasciato nelle mani di quei personaggi pubblici che si sono resi protagonisti di gaffe, errori o altri avvenimenti degni di una ‘risata’ in più nel recente passato.
Ed è proprio col sorriso che Inzaghi accetta il premio per essersi fatto soffiare il sogno Scudetto dai cugini del Milan, ma ribadisce anche: “Purtroppo è andata male, ma ci abbiamo provato lo stesso. I nostri giocatori sono stati bravi e meritano i nostri complimenti. È fuori di dubbio che resto all’Inter”.
Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…
Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…