Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il secondo ‘riconoscimento’ della stagione da parte degli inviati del programma TV ‘Striscia La Notizia’
Due trofei di squadra e due… del tutto personali. Questo è il bottino di Simone Inzaghi al termine di una stagione assolutamente positiva alla prima seduta in panchina dell’Inter.
Al di là di Supercoppa e Coppa Italia, infatti, il tecnico piacentino ha conquistato il suo secondo ‘Tapiro d’Oro‘ da parte dell’inviato del programma TV ‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli. Il curioso oggetto viene solitamente lasciato nelle mani di quei personaggi pubblici che si sono resi protagonisti di gaffe, errori o altri avvenimenti degni di una ‘risata’ in più nel recente passato.
Ed è proprio col sorriso che Inzaghi accetta il premio per essersi fatto soffiare il sogno Scudetto dai cugini del Milan, ma ribadisce anche: “Purtroppo è andata male, ma ci abbiamo provato lo stesso. I nostri giocatori sono stati bravi e meritano i nostri complimenti. È fuori di dubbio che resto all’Inter”.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…