L’esterno colombiano è stato accostato all’Inter nonostante il recente prolungamento di contratto con la Juventus, ecco la risposta nerazzurra
Juan Cuadrado resta uno dei profili più interessanti di cui dispone la Juventus nel proprio organico. Con furbizia il club bianconero è riuscito a fargli rispettare la clausola sulle presenze che dunque lo ha costretto a firmare per un altro anno ancora il prolungamento di contratto.
La verità, tuttavia, è che la Juventus avrebbe intenzione di proporgli un vero e proprio rinnovo per altri due anni, con rivisitazione dell’ingaggio attualmente percepito. Trentaquattro anni, del resto, sono già tanti per poter permanere a condizioni stellari. Il calciatore, restio a voler lasciare Torino come conferma lui stesso nel tweet sottostante, sarebbe stato avvicinato anche all’Inter nelle ultime settimane come eventuale sostituto di Dumfries.
Il club nerazzurro, tuttavia, avrebbe comunque mostrato indifferenza. In primis perché al momento è aperta – e va chiusa – la trattativa per l’ingaggio di Bellanova. In secondo luogo perché si preferirebbe un profilo ben più giovane del colombiano, semmai dovesse esserci urgenza di un sostituto per la corsia di destra.
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…