Il Psg punta forte su Skriniar per rinforzare la difesa. Lo stesso il Chelsea, chiamato a rimpiazzare Rudiger e Christensen. E Ausilio è a Londra
È giusto sottolinearlo, la primogenitura della notizia di Skriniar nel mirino del Psg appartiene a ‘Le Parisien’. Noi, come altri, raccogliamo adesso conferme totali riguardo il pressing dei transalpini – chiamati necessariamente anche a liberarsi dei tanti esuberi, fra questi Icardi. Antero al lavoro – per il difensore slovacco che a causa di un problema muscolare sarà obbligato a uno stop di un mese e mezzo.
Skriniar al Paris Saint-Germain è un affare possibile secondo quanto raccolto da Interlive.it. Un affare che potrebbe essere molto simile a quello dell’estate scorsa con protagonista Achraf Hakimi, cioè andare in porto sui 60-70 milioni di euro o giù di lì compreso qualche bonus. In scadenza nel 2023, ma non esistono grosse difficoltà per un eventuale rinnovo, Skriniar vuole rimanere a Milano proprio come Bastoni e gli altri big ma l’Inter è obbligata a fare cassa in maniera importante anche per portare a termine le operazioni in entrata, Bremer su tutte. Un ‘sacrificio’ andrà dunque fatto (o due: Dumfries+de Vrij) e lui è ad oggi il principale indiziato.
Come appreso ulteriormente da Interlive.it, su Skriniar è forte pure il Chelsea col quale c’è in ballo il discorso Lukaku. I ‘Blues’ sono a caccia di ben tre centrali visti gli addii a zero di Rudiger e Christensen. Ausilio è a Londra, quindi qualcosa potrebbe muoversi in tal senso… L’Inter preferirebbe comunque non fare scambi, l’obiettivo è fare cassa slegando il tutto dall’operazione Lukaku.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…