Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo Inter-Villarreal, amichevole disputatasi all’Adriatico di Pescara e vinta dagli spagnoli di Emery
“La gara di stasera ci fa capire che dobbiamo crescere”. Così Inzaghi dopo il poker beccato dal Villarreal nell’amichevole andata in scena a Pescara. “Abbiamo alternato buone cose – ha aggiunto il tecnico nerazzurro a ‘Inter Tv’ – Sapevamo di giocare contro una squadra che ha fatto una semifinale di Champions, ma chiaramente in fase difensiva dobbiamo fare meglio, non a livello di squadra ma individuale”.
Fra una settimana si farà sul serio, con la prima di campionato in casa del Lecce: “Una settimana con i carichi giusti ci aiuterà ad arrivare al match nelle migliori condizioni – ha assicurato Inzaghi – Dobbiamo prepararci per esordire nel migliore dei modi. Brozovic? Ha avuto un problemino ma speriamo che sia a posto per sabato”.
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…