Blitz+improvviso%2C+arriva+la+svolta+per+Skriniar
interliveit
/2022/08/11/calciomercato-inter-skriniar-psg-simakan-lipsia-galtier-mukiele/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz improvviso, arriva la svolta per Skriniar

Psg di fronte ad un bivio. Ecco la mossa da parte dei francesi. Nel frattempo l’Inter osserva attentamente

Nonostante se ne parli da tempo di questa cosa, al momento, il Psg non è ancora riuscito a chiudere per Milan Skriniar ed è proprio per questo che incominciano a prendere forma nuove ipotesi.

Milan Skriniar ©LaPresse

Difatti, dopo aver chiuso per nuovi ed importanti colpi di mercato come quelli di: Mukiele, Vitinha e Renato Sanches, il Psg continua a ‘gettare l’occhio’ su altri ed importanti giocatori. Tra questi, c’è anche Milan Skriniar, reduce dall’aver trascorso la sua quinta stagione consecutiva in nerazzurro (nella quale ha anche totalizzato ben 4 gol tra l’altro). Difatti – dopo aver preso atto di quella che è la loro attuale situazione economica – l’intera dirigenza dell’Inter era – ed è tutt’ora – finita col mettere in vendita alcuni pezzi pregiati sul mercato (vedasi anche il caso Dumfries). Proprio per questo – nonostante i parigini restino ancora sulle tracce del centrale slovacco – resta da dover sottolineare il fatto che potrebbe arrivare una vera e propria svolta.

Calciomercato Inter, il Psg mette Simakan nel mirino: la situazione

Mohamed Simakan ©LaPresse

Stando infatti a quanto fatto presente da ‘L’Equipe’ durante queste ultime ore, il Psg, sarebbe finito sulle tracce di Mohamed Simakan. Il centrale francese è infatti reduce dalla sua prima stagione trascorsa con indosso la maglia del Lipsia – con la quale ha totalizzato ben 41 presenze e addirittura 1 gol e 1 assist – e così facendo è appunto finito nel mirino dei parigini. In questo modo, nel caso in cui tutto questo dovesse andare ‘in porto’, Galtier e i suoi arriverebbero a ‘mollare’ di fatto Milan Skriniar. In passato – tra l’altro – il classe ’00 era stato inseguito anche dal Milan ma, ora come ora – e sempre stando a quanto riportato dal quotidiano francese – sembra essere molto vicino al Psg.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica UFFICIALE aiuti arbitrali: “Inter unica big a quota zero”

L'ex arbitro Calvarese ha analizzato tutti gli episodi di Open Var e ha scoperto un…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Inter squadra più interessata”: nuova pista caldissima per la porta

Annuncio ufficiale in ottica calciomercato per i nerazzurri. Spunta un nuovo nome per rimpiazzare Sommer…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Celik erede di Darmian: colpo a costo zero

Il difensore turco è in scadenza di contratto con la Roma: può giocare sia da…

11 ore ago
  • News dal campo

Inter-Juventus, arbitro NON internazionale! Preoccupa il Var

Sarà La Penna di Roma a dirigere l'attesissimo derby d'Italia di sabato sera a San…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram eclissato all’Inter: “Manca la gioia nel fare gol”

Il bomber francese in calo rispetto alla scorsa stagione: "Chivu può contare su un attacco…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni ha detto Sì al Barcellona: ecco quanto incassa l’Inter

Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un'offerta ufficiale Il…

16 ore ago