Le pungenti dichiarazioni dell’ex attaccante sul rendimento del difensore dell’Inter Bastoni, dopo tre giornate di campionato svolte
Concluse le prime tre giornate del campionato di Serie A e in attesa di conoscere l’esito della quarta che prenderà il via domani sera a ‘San Siro’, l’Inter può dire di aver inciampato un po’ troppo spesso in fase difensiva. Le quattro reti al passivo la categorizzano come la pretendente allo Scudetto più perforata sinora, complice soprattutto la pesante disfatta contro la Lazio.
Proprio in quell’occasione c’è stato un calciatore che non è affatto piaciuto ad Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale ed opinionista: Alessandro Bastoni. “Mi piace quanto visto con la Lazio, propone un calcio diverso. Venerdì sera ha fatto girare la testa all’Inter, dimostrando che dopo l’Atalanta è la squadra che mi fa divertire maggiormente. I nerazzurri hanno fatto possesso palla sterile per 45 minuti e non hanno creato occasioni da rete, mi è piaciuta poco. Senza quei tre, quattro giocatori che ingranano è una squadra che fatica. Il punto interrogativo più grande lo vedo in Bastoni: un calciatore sopravvalutato che sta facendo solo disastri. Vedremo come andrà il resto della stagione, penso che comunque l’Inter arriverà sin lassù”.
Il tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Lecce: "Dobbiamo sfruttare meglio le palle…
Top e Flop della partita valevole per la 26esima giornata di Serie A Il fortino…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella ventiseiesima giornata di…
Le parole del presidente nerazzurro prima di Lecce-Inter "Il Lecce è in salute e ci…
Il difensore svizzero è arrivato in estate dal Manchester City in prestito con obbligo di…
La sconfitta contro il Bodo Glimt ha mietuto altre vittime oltre a Lautaro Martinez. E…