Cassano+punge+Bastoni%3A+%26%238220%3BSopravvalutato%2C+quanti+disastri%26%238221%3B
interliveit
/2022/08/29/inter-bastoni-campionato-serie-a-lazio-cassano/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cassano punge Bastoni: “Sopravvalutato, quanti disastri”

Le pungenti dichiarazioni dell’ex attaccante sul rendimento del difensore dell’Inter Bastoni, dopo tre giornate di campionato svolte

Concluse le prime tre giornate del campionato di Serie A e in attesa di conoscere l’esito della quarta che prenderà il via domani sera a ‘San Siro’, l’Inter può dire di aver inciampato un po’ troppo spesso in fase difensiva. Le quattro reti al passivo la categorizzano come la pretendente allo Scudetto più perforata sinora, complice soprattutto la pesante disfatta contro la Lazio.

Alessandro Bastoni ©LaPresse

Proprio in quell’occasione c’è stato un calciatore che non è affatto piaciuto ad Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale ed opinionista: Alessandro Bastoni. “Mi piace quanto visto con la Lazio, propone un calcio diverso. Venerdì sera ha fatto girare la testa all’Inter, dimostrando che dopo l’Atalanta è la squadra che mi fa divertire maggiormente. I nerazzurri hanno fatto possesso palla sterile per 45 minuti e non hanno creato occasioni da rete, mi è piaciuta poco. Senza quei tre, quattro giocatori che ingranano è una squadra che fatica. Il punto interrogativo più grande lo vedo in Bastoni: un calciatore sopravvalutato che sta facendo solo disastri. Vedremo come andrà il resto della stagione, penso che comunque l’Inter arriverà sin lassù”.

 

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ritorno Curva a San Siro: cosa prevede l’accordo con la Questura

Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu ha alzato un muro, Akanji nuovo leader: “Giocatore folle”

Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck alla Juventus: scambio di favori con l’Inter

Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Alcune partite indirizzano il cammino. Ecco perché ho tolto Lautaro”

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Roma-Inter 0-1: Bonny imprendibile, Pio Esposito prezioso. Sucic molle

Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter non si ferma più; Bonny regala tre punti anche all’Olimpico, Chivu in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…

1 giorno ago