Le parole dell’agente di Ionut Radu, portiere dell’Inter in prestito alla Cremonese, alla vigilia dell’incontro che vede le due squadre coinvolte
Mancano all’incirca ventiquattro ore per il fischio di inizio di Inter–Cremonese, pronte a darsi battaglia per la quarta giornata del campionato di Serie A. Obiettivi diversi ma tanta voglia di fare punteggio, questa non è l’unica nota in comune per le due compagini del Nord Italia. A fare da ‘terzo incomodo’, per usare un eufemismo, è Inout Radu.
Il calciatore ha lasciato proprio l’Inter per farsi carico delle responsabilità di primo portiere alla neopromossa Cremonese, ma a detta del suo agente non ci sono rammarichi per quanto accaduto in passato: “Inout sta bene, anche se vorrebbe che la squadra ottenesse qualche punto in più per raggiungere la salvezza con serenità. Ha trovato un ambiente che gli ha donato fiducia, che continua a seguirlo costantemente nei suoi progressi. Senza nulla togliere al passato, ha trovato una Cremona positiva. Questo lo aiuta a far bene in campionato”.
L’agente di Radu ha poi proseguito il proprio intervento: “È in ottimi rapporti con il tecnico Alvini. Anche in occasione dell’episodio sfortunato accaduto a Firenze lo ha confortato e ispirato. Ionut lo apprezzato molto. Così come i tifosi hanno dimostrato vicinanza ed attaccamento: è qualcosa di davvero bello”.
Momenti di tensione all'esterno del ritiro dell'Inter negli Stati Uniti. Il difensore nerazzurro ha avuto…
Non è un periodo facile in casa nerazzurra. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere…
L'ha spuntata di nuovo Antonio Conte. Inter costretta a cambiare obiettivo. Ormai è fatta con…
L'Inter va a caccia di un nuovo difensore e potrebbe averlo trovato in Premier League:…
La strategia è chiara, spazio per l'ex rossonero: Chivu lo aspetta, così Marotta può mettere…
Annuncio in diretta che scuote il club nerazzurro, mentre la squadra di Chivu è impegnata…