Il tecnico del PSG non chiude le porte ad un ultimo tentativo in extremis per il centrale slovacco, ecco le sue parole
Ad un nonnulla dalla chiusura dei cancelli della sessione estiva di mercato, l’Inter non può ancora dormire sonni tranquilli. Entro le prossime 48 ore si potrebbe infatti decidere in via definitiva il futuro di Milan Skriniar.
Da tempo nel mirino di alcune delle big più influenti del calcio europeo, il difensore centrale sembrava essere stato tagliato fuori dalle operazioni in uscita nella lista della dirigenza nerazzurra. Una scelta che ha fatto sorridere e ben sperare la tifoseria, per dare continuità ad un progetto slanciato.
Ma Christophe Galtier, tecnico del famigerato PSG che aveva messo alle strette l’Inter nelle passate settimane, non si dà per vinto: “Non posso dirvi che sia finita. È un nostro obiettivo da molto tempo, ma la trattativa è difficile. Mancano poco più di 48 ore alla chiusura della finestra di trasferimento”. C’è dunque una flebile speranza che qualcosa possa accadere proprio sul più bello.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…