I due non si risparmiano colpi ma il francese rossonero rischia tantissimo, ecco la decisione dell’arbitro e il mancato intervento del VAR
In una partita carica di emozioni come ogni altro derby che si rispetti, si è rinnovato a temperature ancora più alte l’ormai solito duello tra Theo Hernandez e Dumfries visto in tante altre occasioni lo scorso anno.
I due corridori, impiegati sulla corsia mancina e destra dei rispettivi schieramenti, non possono far altro che lottare con agonismo su ogni pallone gli si pari davanti. A tratti diventa una sfida personale. Ed è per questo motivo che dopo appena dieci minuti di gioco l’arbitro Chiffi ha dovuto estrarre il primo cartellino giallo ad entrambi: il terzino del Milan viene atterrato, poi inveisce contro l’olandese che gli risponde a tono.
Nella secondo tempo, tuttavia, spunta un episodio dubbio. Con i rossoneri già in vantaggio per 3-2, Theo Hernandez sa di non poter arrivare sul pallone: si gira, osserva Dumfries in rotta di collisione e si frappone. In questo caso però Chiffi non fischia il fallo. Un’espulsione per doppia ammonizione avrebbe probabilmente comportato una disequilibrio nei minuti finali, con un aggravio sulla già alta tensione, ma il fallo era al limite. Non essendo scattato il rosso, infine, non è potuto intervenire neppure il VAR. .
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…