L’Inter dice addio al giocatore. L’ormai ex pallino di Marotta e Ausilio si accinge ad indossare a tutti gli effetti la maglia del Siviglia
Reduci dall’aver compiuto un’intera campagna acquisti più che discreta – e con un budget del tutto irrisorio se non praticamente nullo tra l’altro – la dirigenza dell’Inter, non ha la minima intenzione di limitarsi e prova a gettare un occhio anche al mercato che verrà .
Ed è proprio per questo che, dopo aver ultimato gli acquisti di: Onana, Mkhitaryan, Bellanova, Asllani – e per ultimo il prestito di Romelu Lukaku – Marotta e soci, indirizzano già il proprio sguardo verso gennaio e continuano ad osservare le opportunità che li potrebbero presentarsi difronte da qui fino ai prossimi mesi; come quella di un difensore centrale per esempio. Ed è proprio a proposito di questo che, dopo essere stato accostato ai nerazzurri durante gli scorsi mesi, l’Inter, può dire ora definitivamente addio all’ormai obiettivo sfumato di Dan-Axel Zagadou.
Dopo essersi svincolato dal Borussia Dortmund durante gli scorsi mesi, Dan-Axel Zagadou, si è da lì improvvisamente trovato senza squadra ed è per questo che, uno dei primissimi club che ha puntato il mirino su di lui, è stato proprio l’Inter. Ora però, dopo una serie di circostanze tutt’altro che favorevoli – come quella dell’infortunio di Marcao – il Siviglia, ha praticamente deciso di volerci puntare su ed è per questo preciso motivo che il ds Monchi, intende provare a regalare quanto prima a Julen Lopetegui il suo nuovo difensore. Attesi quindi nuovi ed ulteriori sviluppi in merito a questa trattativa che necessita soltanto di essere ultimata.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…