Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport e al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali
La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, martedì 6 settembre 2022.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter: Inzaghi, tre idee per battere il Bayern. Con un Dzeko in più…”. “Malatrasi: Inter e Milan ok. Maignan super mi ricorda Sarti”. “INZAGHI NE PENSA TRE. Scossa in difesa e l’idea Micki, un’altra Inter per la storia”. “Podolski: Bayern favorito, ma nerazzurri al top anche senza Lukaku“. “Cori antisemiti a Firenze e Milano. Ora indaga la procura della Figc”. “DZEKO SA COME SI FA. Edin per la svolta Inter: nella notte più difficile l’ora dell’usato sicuro”.
CORRIERE DELLO SPORT – “Rummenigge: Inter-Bayern apertissima. Lukaku? Bella mossa”. “INTER, FURIA INZAGHI: VOGLIO LA FEROCIA. Dopo il ko nel derby il tecnico nerazzurro scuote la squadra. Esclusioni eccellenti? Non contro il Bayern…”. “Cori antisemiti: la procura apre l’inchiesta”. “Dzeko mette nel mirino il Bayern”.
TUTTOSPORT – “LAUTARO, LA CURA INTER. Inzaghi ha strigliato la squadra e si affida al bomber per il battesimo in Champions col Bayern”. “Per Lukaku speranza 1 ottobre”. “Musiala, presente e futuro del Bayern: fatale a Inzaghi e alla Lazio negli ottavi del 2021″.
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…
Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…
Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…