Inzaghi+%26%238216%3Bintimorito%26%238217%3B+da+Handanovic%3A+%26%238220%3BGestione+insensata%26%238221%3B
interliveit
/2022/09/10/inter-attacco-agresti-handanovic-onana-inzaghi-buffon-juventus-milan/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi ‘intimorito’ da Handanovic: “Gestione insensata”

Il giornalista non ci sta ed esce allo scoperto dicendo la sua. Tutto quello che sta accadendo in merito all’alternanza tra Handanovic e Onana

Nonostante in tanti si stiano ancora interrogando sul da farsi, nella giornata di oggi – vale a dire alle ore 18 contro il Torino – sarà nuovamente Samir Handanovic a difendere i pali della porta dell’Inter.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Difatti, l’attuale capitano nerazzurro – dopo aver lasciato spazio ad Onana in Champions League contro il Bayern – tornerà nuovamente a difesa della sua porta in quel del ‘Meazza’. Da qui però, ad aver fatto storcere il naso a più di qualcuno, non è soltanto l’età dell’estremo difensore sloveno, bensì anche gli 8 gol subiti in sole 5 partite di campionato (di cui tre delle quali disputate con Lecce, Spezia e Cremonese). Ecco quindi che incominciano ad arrivare i primi pareri discordanti al difuori della tifoseria dell’Inter.

Agresti va a tu per tu e ‘boccia’ Inzaghi: “Gestione incomprensibile questa. Giusto che giochi Onana e non Handanovic”

Simone Inzaghi ©LaPresse

Dopo essere intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’attuale giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Stefano Agresti, è intervenuto per dire la sua in merito all’alternanza tra Handanovic e Onana: “Inzaghi sembra quasi intimorito. Appena fatto fuori per una partita, gli ha detto ad Handanovic ‘tranquillo che alla prossima giochi tu’. Onana non ha neanche avuto il tempo di fare la doccia da titolare”. Queste le prime parole rilasciate da parte del giornalista italiano, ma dopo aver fatto tutta questa serie di premesse, ecco che egli stesso ha poi così concluso: “L’alternanza dei portieri tra campionato e coppa ha senso solamente in Conference League o in Coppa Italia. In Champions gioca il migliore. E’ una gestione incomprensibile quella apportata sin qui da parte di Inzaghi e dell’Inter. Se hai preso il portiere dell’Ajax, o doveva dire ad Handanovic di restare in panchina, visto che l’ha fatto pure Buffon, oppure non dovevi direttamente rinnovargli il contratto. Da 2-3 anni, sono più i punti che perde che quelli che porta lo sloveno. Le rivali dell’Inter hanno invece tutte portieri di un’altra caratura rispetto a lui; soprattutto Milan e Juventus“.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica UFFICIALE aiuti arbitrali: “Inter unica big a quota zero”

L'ex arbitro Calvarese ha analizzato tutti gli episodi di Open Var e ha scoperto un…

12 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Inter squadra più interessata”: nuova pista caldissima per la porta

Annuncio ufficiale in ottica calciomercato per i nerazzurri. Spunta un nuovo nome per rimpiazzare Sommer…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Celik erede di Darmian: colpo a costo zero

Il difensore turco è in scadenza di contratto con la Roma: può giocare sia da…

7 ore ago
  • News dal campo

Inter-Juventus, arbitro NON internazionale! Preoccupa il Var

Sarà La Penna di Roma a dirigere l'attesissimo derby d'Italia di sabato sera a San…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram eclissato all’Inter: “Manca la gioia nel fare gol”

Il bomber francese in calo rispetto alla scorsa stagione: "Chivu può contare su un attacco…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni ha detto Sì al Barcellona: ecco quanto incassa l’Inter

Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un'offerta ufficiale Il…

12 ore ago