Le parole di Federico Dimarco rivolte nei confronti dell’Inter. Ecco tutti i punti sottolineati da parte dell’attuale terzino dell’Inter
Nel giorno di Inter–Torino, è tornato a parlare ai microfoni, uno dei giocatori impiegati maggiormente da Simone Inzaghi durante questo avvio di stagione; vale a dire Federico Dimarco: autore sin qui di un ottimo inizio di campionato.
Difatti, reduce dall’aver disputato ben sei gare su sei sin qui – di cui quattro di queste da titolare – Federico Dimarco, è praticamente diventato uno di quei punti da cui ripartire e lo dimostrano anche i sorprendenti dati che l’ormai ex terzino di Parma e Verona è stato in grado di far registrare di partita in partita. Proprio per questo, nonostante resti al momento in ballottaggio con Matteo Darmian, l’esterno nerazzurro, si candida ad avere fermamente un’altra chance – che sia dall’inizio o meno – in quel del ‘Meazza’ alle ore 18. Da qui poi, le sue dichiarazioni in merito all’esperienza trascorsa sin qui ad Appiano.
Una volta intervenuto nel ‘matchday programme’, Federico Dimarco ha infatti avuto tempo e modo di soffermarsi e di conseguenza rivolgere parole ‘al miele’ nei confronti della ‘Beneamata’ e di tutto ciò che gli circonda: “Ho incominciato a giocare a calcio nella squadra di quartiere del Calvairate. Quello che conta davvero, è lavorare per far si che i propri obiettivi si realizzino. Porto Baku nel cuore. E’ lì che ho esordito con l’Inter. Milano è casa mia. Il mio idolo? Dico Ronaldo ‘Il Fenomeno’, ma mi sarebbe piaciuto giocare anche con Samuel, Maicon e Sneijder. Quello rifilato alla Sampdoria resta il mio gol più bello.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…