Lukaku prova a bruciare le tappe e a rimettere piede in campo quanto prima. Ecco quando rientrerà a Milano
Dopo aver rimediato un fastidio muscolare durante le scorse settimane, Romelu Lukaku, è stato da lì costretto a dover saltare le ultime tre partite di campionato – assieme a quella di Champions League con il Bayern Monaco – ed ecco che da qui emergono ulteriori novità in merito al suo infortunio.
Difatti, nonostante il belga abbia già dovuto rinunciare a queste ultime quattro gare – di cui l’ultima proprio contro il Torino – la presenza dello stesso centravanti dell’Inter, è a forte rischio anche per i prossimi impegni. Non a caso, Romelu Lukaku, era atteso a Milano già nella giornata di ieri, proprio per poter assistere al match coi ‘granata’, ma da lì, qualcosa è poi andato storto; ed ecco che ora emergono ulteriori novità in merito a questa vicenda.
Dopo essere rimasto in Belgio – sempre per via dell’infortunio muscolare patito durante le scorse settimane – ecco che Romelu Lukaku, durante le prossime ore, farà nuovamente rientro a Milano. Diciamo questo perché, stando infatti a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante dell’Inter, è atteso per un consulto con lo staff medico nerazzurro, proprio per valutare le sue condizioni e capire se ci sono le possibilità di rivederlo in campo già nella trasferta di Udine; oppure se è il caso di non forzare e procedere con un rientro graduale dopo la sosta.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…