Lukaku prova a bruciare le tappe e a rimettere piede in campo quanto prima. Ecco quando rientrerà a Milano
Dopo aver rimediato un fastidio muscolare durante le scorse settimane, Romelu Lukaku, è stato da lì costretto a dover saltare le ultime tre partite di campionato – assieme a quella di Champions League con il Bayern Monaco – ed ecco che da qui emergono ulteriori novità in merito al suo infortunio.
Difatti, nonostante il belga abbia già dovuto rinunciare a queste ultime quattro gare – di cui l’ultima proprio contro il Torino – la presenza dello stesso centravanti dell’Inter, è a forte rischio anche per i prossimi impegni. Non a caso, Romelu Lukaku, era atteso a Milano già nella giornata di ieri, proprio per poter assistere al match coi ‘granata’, ma da lì, qualcosa è poi andato storto; ed ecco che ora emergono ulteriori novità in merito a questa vicenda.
Dopo essere rimasto in Belgio – sempre per via dell’infortunio muscolare patito durante le scorse settimane – ecco che Romelu Lukaku, durante le prossime ore, farà nuovamente rientro a Milano. Diciamo questo perché, stando infatti a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante dell’Inter, è atteso per un consulto con lo staff medico nerazzurro, proprio per valutare le sue condizioni e capire se ci sono le possibilità di rivederlo in campo già nella trasferta di Udine; oppure se è il caso di non forzare e procedere con un rientro graduale dopo la sosta.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…