Gianfelice Facchetti esce allo scoperto e dice la sua. Ecco le parole rilasciate nei confronti dell’Inter
Reduce dall’importantissima vittoria di misura – anche per come è arrivata più che altro – ottenuta contro il Torino, i ragazzi di Simone Inzaghi, indirizzano ora il proprio sguardo non soltanto al campionato, ma anche al prossimo impegno di Champions League.
Difatti, dopo essere riusciti a spuntarla per 1-0 sui ‘granata’, i nerazzurri, faranno visita al Viktoria Plzen in quel della ‘Doosan Arena’ nel prossimo martedì. Da qui poi, uno dei maggiori ‘disappunti’, al quale si appellavano centinaia e centinaia di tifosi interisti nell’ultimo periodo, è sicuramente stato quello della scelta legata al portiere – chi fosse più giusto schierare tra Handanovic e Onana insomma – ed è per questo che, ad esprimersi su questa vicenda, ci ha pensato questa volta, proprio il terzogenito dell’ex bandiera dell’Inter; vale a dire suo figlio Gianfelice Facchetti.
Dopo aver avuto tempo e spazio per rilasciare un’intervista ai microfoni di ‘Leggo’, Gianfelice Facchetti, ha subito detto la sua non soltanto sul match col Torino, ma anche sulla situazione dell’Inter in generale: “Possiamo dire a gran voce che il problema non era, non è e non sarà il portiere. Per i più scettici, Handanovic è stato il migliore in campo con una serie di interventi decisivi. Il calcio è anche questo. Nessuno si stupisca, il portiere para. La squadra, fin lì timida e impaurita, ha sentito la spinta decisiva per provarci. Siamo vivi, con la soddisfazione di aver fatto cestinare qualche titolo sul nostro conto. Spiace”.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…