Gosens freme di gioia e nel frattempo incomincia a guardare già in vista dei prossimi impegni. Ecco cosa è accaduto all’esterno nerazzurro
Complice il poco spazio che gli è stato riservato sia nella passata stagione che in questa – anche a causa di qualche infortunio di troppo tra l’altro – Robin Gosens, ad ora, non è ancora riuscito ad incidere al meglio in questa sua avventura trascorsa sin qui a Milano.
Difatti, dopo essersi presentato ai suoi nuovi tifosi in quel dell’ormai scorso gennaio, è chiaro che, Robin Gosens, anche per una serie di circostanze del tutto comprensibili – vedasi il ritardo di condizione ed il passaggio in una squadra di assoluto livello per esempio – non è ancora riuscito ad ambientarsi al meglio all’Inter; proprio come testimoniano le sue sole 17 presenze raccolte in totale in nerazzurro (e condite tra l’altro da 1 rete e 1 misero assist). Nel frattempo però, a poter dare ‘nuova linfa’ all’ormai ex esterno dell’Atalanta, potrebbe essere proprio il suo ritorno in Nazionale.
Difatti, durante queste ultime ore, Robin Gosens ha ricevuto la chiamata da parte del proprio Ct Hans Flick e così facendo, resta a disposizione del tecnico tedesco per i prossimi impegni di Nations League. Da qui, ad attendere la Germania infatti, ci sarà dapprima l’Ungheria ed in seguito l’Inghilterra (entrambe avversarie dell’Italia poiché tutte e tre impegnate nello stesso raggruppamento).
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…
I bianconeri lo hanno ceduto l'estate scorsa dopo una sola stagione Dumfries starà fuori per…
Marotta e Ausilio cambiano strategia di calciomercato. Prenotato il colpo a costo zero per la…