Da Lautaro Martinez a Dybala passando per Perisic e Skriniar fino a mister Inzaghi: l’ex Branca dice tutto in una intervista
L’Inter va a caccia della seconda stella. Dopo anni difficili, Conte è riuscito a portare il diciannovesimo scudetto ai nerazzurri e ora tocca a Inzaghi completare l’opera, anche se il tecnico piacentino è stato spesso al centro delle critiche: “E’ normale, fa l’allenatore dell’Inter e al primo pareggio viene messo in discussione ma a me piace come fa giocare la squadra”.
Pensieri e parole di Marco Branco. L’ex dirigente nerazzurro, uno degli artefici dell’Inter del Triplete, è tornato a parlare in una intervista a ‘Tuttosport‘ in cui ha toccato diversi argomenti, a partire da Lautaro Martinez: “Gli auguro di essere l’erede di Milito: ha tutto per essere un attaccante completo e segna di destro, di sinistro, di testa e su rigore. Dybala? Non può essere un rimpianto perché non c’è. Piuttosto all’Inter manca Perisic che l’anno scorso ha fatto benissimo. Ma era a fine contratto e voleva provare la Premier League, quindi i tentativi di rinnovo non sono andati a buon fine”. Infine una battuta su Milan Skriniar: “Sportivamente parlando non si discute e io non lo avrei venduto, ma ci sono altri aspetti da valutare. Le voci di mercato possono averlo stressato, influendo negativamente”.
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…