Inter, inizia la sei giorni di gare valide per la Nations League e questa sera Marcelo Brozovic sarà in campo con la sua Croazia
Oggi con Kazakistan-Bielorussia alle ore 16, inizierà la quinta giornata della Nations League con le gare che si disputeranno nei prossimi tre giorni.
La sesta giornata invece comincerà domenica, per terminare martedì e dare gli ultimi responsi, con le prime quattro squadre dei quattro gironi della League A che si giocheranno la competizione nelle semifinali e finale e le ultime che retrocederanno nei gruppi inferiori, a parte naturalmente le squadre che giocano nella League D che non possono retrocedere.
Per quanto riguarda le partite odierne, un occhio di riguardo merita sicuramente la sfida del Gruppo 1 di League A che vale il primo posto tra la Croazia e la Danimarca a Zagabria, con la squadra del Nord-Europa che ha 2 punti di vantaggio sugli ex jugoslavi. Sarà anche un incontro che vedrà in campo un calciatore nerazzurro come Marcelo Brozovic e due ex come Ivan Perisic e Christian Eriksen.
Queste le probabili formazioni:
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, J. Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Andersen, Nelsson; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Braithwaite, Damsgaard.
La partita verrà trasmessa in diretta sul canale Sky football, o su Now Tv.
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…