Inter, il presidente Steven Zhang è arrivato a Milano e si è subito recato al Suning Training Centre per parlare con Inzaghi e i giocatori
Il presidente dell’Inter Steven Zhang è arrivato questa mattina in Italia e si è recato subito al Suning Training Centre di Appiano Gentile, dove ha incontrato la squadra o meglio gli otto giocatori rimasti a disposizione di Simone Inzaghi dopo le partenze dei Nazionali. Il presidente ha voluto infondere nuova stima e supporto morale ai calciatori e al tecnico. Quindi ha pranzato con tutto lo staff, i giocatori e la dirigenza nerazzurra.
Il numero 1 della squadra milanese, ha però preferito non rimanere per la riunione tecnica che si è svolta fra Simone Inzaghi e la dirigenza, che sembra essere ancora in corso e ha lasciato il centro sportivo subito dopo il pranzo.
Sicuramente nei prossimi giorni avrà tempo e modo per parlare del futuro della società, anche riguardo le voci di una possibile vendita delle quote di maggioranza del club meneghino e degli eventuali possibili acquirenti. Le voci, ma sono solo voci, dicono che la vendita sia stata già concordata, ma si aspetta la pausa per il Mondiale per confermarle e avere due mesi di tempo per rimettere a nuovo il club, magari con l’innesto di qualche nuovo dirigente e di capitali per le casse nerazzurre.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…