Gli ultrà dell’Inter escono allo scoperto proprio in questi giorni in cui il dibattito è più che mai acceso su Simone Inzaghi. Post social
Il clima si fa, o forse meglio dire rimane ‘pesante’ in casa Inter. E non solo a causa del brutto avvio di stagione che ha fatto cominciare a traballare la panchina di Inzaghi, anche se ieri la dirigenza e soprattuto Zhang hanno confermato la fiducia al tecnico. Una fiducia che, però, sarà per forza di cose a tempo, con Roma e Barcellona già possibili crocevia.
Dicevamo del clima pesante, be’ un altro dei fattori se non il principale è quello rappresentato dallo stesso Zhang, ovvero da una proprietà che ormai da due anni è di fatto senza portafoglio. Le ultime sessioni di calciomercato sono state non a caso da lacrime e sangue, con conseguenti danni alla squadra e a tutto l’ambiente. Con Suning non c’è futuro, noi qui lo diciamo da tempo mentre è solo di stamattina l’uscita allo scoperto della Curva Nord con un post chiaro e netto sulla propria pagina Facebook, ‘L’Urlo della Nord’: “Zhang vattene”.
La famiglia Zhang è disposta da tempo a cedere l’Inter, seppur alle sue condizioni: circa 1 miliardo di euro, cifra fin qui considerata eccessiva (data l’enorme esposizione debitoria e l’assenza di uno stadio di proprietà) da tutti i potenziali compratori, Bc Partners in primis con il quale ci fu una trattativa un anno e mezzo fa. Al netto delle cicliche bufale legate a PIF, il futuro del club nerazzurro dovrebbe essere a tinte statunitensi, come il Milan.
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…