Inzaghi continua a correre ripetutamente ai ripari. Ecco cosa sta accadendo ultimamente a questa Inter. C’ è un dato sorprendente
L’Inter torna a vincere anche in campionato e lo fa con un 1-2 di misura ottenuto nella giornata di ieri contro il Sassuolo. Tre punti fondamentali quelli conquistati dai nerazzurri che così facendo, sono riusciti a riportarsi in vantaggio sulla Juventus nella classifica generale.
Diversi i segnali incoraggianti raccolti da Simone Inzaghi nel corso della gara del ‘Mapei’, a cominciare proprio dalle prestazioni di Dzeko e Mkhitaryan su tutti. Nonostante questo però, un buon Sassuolo è stato in grado di mettere – seppur a tratti – in seria difficoltà l’Inter. A testimonianza di ciò, c’è un dato sulle sostituzioni che conferma quanto accaduto non soltanto ieri ma anche quanto visto nel recente passato.
Proprio come successo qualche settimana fa in quel della ‘Dacia Arena’ con Bastoni e Mkhitaryan – oltre che con Darmian sia con il Lecce che contro lo stesso Udinese – il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, anche in occasione del match di ieri, è finito sol sostituire gli unici due ammoniti della gara: vale a dire Kristjan Asllani e Danilo D’Ambrosio. L’ennesimo segnale che conferma quindi la teoria dell’attuale allenatore dell’Inter, ad eccezione di Marcelo Brozovic. Difatti, seppur il centrocampista croato abbia già raggiunto la somma delle cinque ammonizioni in campionato, l’ex Dinamo Zagabria è sempre e comunque rimasto in campo fino al 90′ (tranne che nella partita col Lecce dove è stato sostituito al minuto 57).
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…