Le+decisioni+in+Fiorentina-Inter+costano+caro+a+Valeri
interliveit
/2022/10/26/le-decisioni-prese-in-fiorentina-costano-caro-allarbitro-paolo-valeri/amp/

Le decisioni in Fiorentina-Inter costano caro a Valeri

Inter, l’arbitro che ha diretto la sfida di sabato scorso con la Fiorentina Paolo Valeri non è stato designato per nessuna gara di serie A e B del prossimo week-end

Paolo Valeri ©LaPresse

Una gara come Fiorentina-Inter termina 3-4 e, invece di guardare allo spettacolo offerto dalle due formazioni in campo ci si è limitati, dalla fine della partita, a fare solo polemiche sulle decisioni arbitrali con i tifosi delle due squadre che tiravano ognuno acqua al proprio mulino. In situazioni come queste, le discussioni sono abbastanza inutili, è come scrivere un 6 per terra e mettere due persone una di fronte all’altra a guardarlo, uno vedrà un 6 e l’altro un 9, ed entrambi avranno ragione dal loro punto di vista.

In ogni caso la decisione dell’arbitro Paolo Valeri di non espellere il giocatore dell’Inter Federico Dimarco per il fallo da rigore su Giacomo Bonaventura, non deve essere piaciuta al designatore degli arbitri Gianluca Rocchi.

Il direttore di gara della sezione Roma 2, in questo week-end potrà rilassarsi a casa visto che non è stato scelto per nessuna gara di serie A o di serie B. Un bel biglietto da visita per una giacchetta nera che, tra meno di un mese, sarà nella delegazione degli arbitri italiani designata dalla Fifa per dirigere le partite dei prossimi Mondiali in Qatar.
Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Chivu non si fida di lui: via libera alla cessione già in estate | INTERLIVE

Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…

23 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter ma resta in Serie A: raggiunge due ex nerazzurri

L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ritorno Curva a San Siro: cosa prevede l’accordo con la Questura

Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu ha alzato un muro, Akanji nuovo leader: “Giocatore folle”

Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck alla Juventus: scambio di favori con l’Inter

Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Alcune partite indirizzano il cammino. Ecco perché ho tolto Lautaro”

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…

2 giorni ago