Faccia a faccia ad Appiano tra l’attaccante argentino, deludente contro la Juventus, e i dirigenti nerazzurri. Ecco cosa è successo
Stasera col Bologna, nel match valevole per la 14esima giornata di Serie A, l’Inter sarà obbligata a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions e riscattare la sconfitta di domenica in casa della Juventus. Una sconfitta pesante che si è trascinata dietro tante scorie negative, rilanciando in primis il tema Inzaghi, da molti tifosi ritenuto non all’altezza del blasone del club.
Oltre alla questione relativa al tecnico, c’è poi da registrare il ‘caso’ Lautaro. All’indomani del ko di Torino, precisamente nella notte tra lunedi e martedì, l’argentino ha festeggiato il compleanno della compagna Agustina in un noto locale milanese. Conferme in tal senso sono arrivate da un paio di storie Instagram, con la notizia pubblicata per primo da ‘Dagospia’. Il numero dieci nerazzurro non ha fatto nulla di male, eppure a qualche tifoso da tastiera non sono andati affatto giù i sorrisi e i festeggiamenti del classe ’97 di Bahia Bianca, ritenuti irrispettosi visto il fresco ko coi bianconeri. In verità, come riportano i quotidiani sportivi stamattina, questa festa non è stata gradita, per usare un eufemismo, nemmeno dalla società.
Nel faccia a faccia ad Appiano di ieri, i dirigenti hanno manifestato a Lautaro di non avere per nulla apprezzato questi festeggiamenti (a quanto pare durati fino a notte fonda) quasi nell’immediato post derby d’Italia, decidendo comunque di non sanzionarlo come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Di diverso avviso, invece, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’. Per entrambi, l’Inter multerà il proprio attaccante che stasera dovrebbe partire comunque titolare al fianco di Dzeko.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…