Inter, Claudio Ranieri spiega quanto sarà importante per gli allenatori riuscire a resettare i giocatori che torneranno dal mondiale
In questo periodo sembra essere l’allenatore più gettonato per subentrare e cercare di migliorare situazioni difficili, per usare un eufemismo, di alcune squadre di serie A e serie B.
L’allenatore però, non è per nulla convinto che la lotta per il tricolore sia già chiusa e in merito ha detto: “Io penso che i rossoneri, con il rientro del loro capo carismatico in campo Ibrahimovic, possano riprendere a correre come sanno fare. Allo stesso tempo credo che i nerazzurri, che hanno avuto Lukaku per pochissime partite, staranno lassù e lotteranno fino alla fine. Sarà una gran bel campionato”.
Dopo aver parlato delle due formazioni milanesi, ha dato la sua opinione anche sull’altra squadra blasonata del nostro torneo e ha detto: “Non va sottovalutata neanche la Juve, ha ripreso il passo, è da tenere in grande considerazione“.
Infine, ha voluto spiegare quanto potrà incidere questa sosta mondiale sulle possibilità scudetto delle diverse squadre in lotta e ha dichiarato: “E’ la prima volta che c’è una pausa così lunga, per cui siamo tutti curiosi di capire. E’ un campionato strano, non c’è mai stato un Mondiale così. Quando i giocatori di tutte le squadre rientreranno dal Qatar bisognerà capire che stato fisico e psicologico avranno. Ci sarà da resettare, questo sarà compito degli allenatori”.
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…