Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del derby col Milan a Riad che mette in palio la Supercoppa italiana
“Tante componenti entrano in gioco stasera, dovremo affrontarla con grandi motivazioni e organizzazione di gioco. Questo è sicuramente un grande spot per il calcio italiano”. Così Beppe Marotta a ‘Sport Mediaset’ prima del derby col Milan che vale la Supercoppa.
L’Ad nerazzurro ha poi risposto in merito al rinnovo di Skriniar, spiegando che l’Inter “non ha fretta di arrivare a una conclusione, perché siamo tutti concentrati su questa gara. Lui deve stare tranquillo – aggiunge – e prendere una decisione con calma. Il nostro ottimismo è legato al fatto che siamo di fronte a un professionista serio“.
Partirà di nuovo dalla panchina Stefan de Vrij: “Cosa è successo all’olandese? Sono scelte dell’allenatore, lui è un altro ottimo professionista – ha risposto Marotta – Credo che a gioco lungo anche lui avrà la possibilità di mettersi in mostra. In un grande club ci sono co-titolari, avrà delle occasioni”.
In conclusione, sul tema scudetto, il CEO interista ha risposto così: “Credo che bisogna riconoscere il cammino che sta facendo il Napoli, non solo per i risultati ma pure per le belle prestazioni fornite. Penso che abbia tante chance di finire da vincitore, ma noi e le altre antagoniste abbiamo il dovere di crederci”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…