Il tecnico nerazzurro ha preso un’importante decisione sul proprio centrale difensivo in merito alla partita di questa sera di Coppa Italia contro l’Atalanta
Mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale di mercato e l’Inter non ha completato ancora nessuna operazione, al netto della traballante situazione di Milan Skriniar nelle grinfie del Paris Saint-Germain.
Il calciatore potrebbe infatti restare sino agli sgoccioli della stagione, ma non è detto fino all’ultimo respiro. Tutto dipenderà dal club parigino qualora decidesse di alzare l’offerta d’acquisto immediata, di tutta risposta alle richieste della dirigenza nerazzurra.
Intanto Skriniar non indosserà più la fascia da capitano nelle future uscite stagionali, in caso di permanenza. E questo tradimento potrebbe avere delle ripercussioni ancora più pesanti sin dalla partita di questa sera.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, Skriniar non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia sul manto erboso di San Siro contro l’Atalanta. Il tecnico Simone Inzaghi ha infatti deciso di tagliar fuori il centrale slovacco dalla rosa a disposizione, non facendolo figurare neppure in panchina. A riportarlo è ‘Sky Sport’.
Tante polemiche nel derby d'Italia per il gol decisivo di Adzic. L'arbitro Colombo lo convalida…
La possibilità di esonero per Cristian Chivu sta facendo discutere parecchio: c'è stato un lungo…
Il fondo americano cambia le strategie di mercato. Mollata la pista che portava al centravanti…
Chivu non ha preso per nulla bene quanto accaduto in Juve-Inter: l'allenatore era furioso nello…
Alla fine, l'Inter ha rinunciato a Lookman, evitando anche di prendere un quinto attaccante più…
Il comportamento di Marcus Thuram ha fatto il giro d'Italia in pochi minuti: non ha…