Nuovo messaggio lanciato all’Inter. I nerazzurri sono pronti a tentarlo con un contratto da 5 milioni a stagione. Nel frattempo ci provano anche dalla Premier
Il non rendimento di Correa, la conforme condizione fisica che Lukaku necessita di dover ritrovare e l’età avanzata di Edin Dzeko, per quanto possa ancora dire la propria in campo ma questo è un altro discorso, sono solamente alcuni dei tanti segnali che devono spingere l’intera dirigenza dell’Inter a muoversi sul mercato.
Spetta a Marotta e Ausilio, in primis, occuparsi del reparto avanzato: chiamato ad una mezza rivoluzione in vista del prossimo anno. Il primo nome che figura, infatti, sulla lista dei partenti assieme a Dumfries, è proprio quello di Joaquin Correa. L’argentino ha già racimolato 7 infortuni da quando è approdato a Milano, saltando 21 match e restando in infermeria per ben 142 giorni…E la cosa che fa ancor più male – alle casse economiche del club e non solo – è stata quella di averlo pagato circa 30 milioni di euro.
A dirla tutta, poi, il ‘Tucu’ non sarebbe dovuto nemmeno ritornare al fianco di Inzaghi: in quanto, il prescelto da parte della dirigenza interista, era all’epoca Marcus Thuram. A causa di un suo brutto infortunio che lo tenne a lungo fuori dal campo, i nerazzurri decisero quindi di virare sulla figura dell’ex Lazio. Zanetti e i suoi hanno ora un conto in sospeso e vorrebbero, dunque, provare a portare una volta per tutte in terra lombarda l’attuale centravanti del Borussia M’Gladbach (in scadenza a giugno).
Fatta eccezione per Romelu Lukaku, giocatore del cui futuro se ne riparlerà a giugno, è Marcus Thuram il giusto rinforzo individuato dall’Inter e per cui Marotta e Ausilio proveranno ad avere la meglio su altri club in vista della prossima estate.
Non si sa ancora, perlomeno ad oggi, quale sarà la futura destinazione nella quale il classe ’97 – in possesso di passaporto italiano – deciderà di far meta. Nel mentre però, lo stesso Thuram ha postato, nelle scorse ore, una stories sul proprio profilo Instagram dove vi è ritratto il volto di Adriano ‘L’Imperatore’ (storico calciatore passato anche tra le fila dell’Inter). Che sia un segnale lanciato nei confronti dei nerazzurri?
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…