L’Inter va a caccia dell’eventuale sostituto dell’olandese. Il rinforzo può arrivare direttamente dalla Serie A. Tutti i possibili scenari
Sono giorni intensi quelli a cui ha dovuto far fronte ultimamente l’intera dirigenza dell’Inter: con Marotta e Ausilio che dovranno inevitabilmente badare a tutta una serie di altre situazioni.
Non c’è solamente la telenovela Skriniar – ormai conclusasi con un finale tutt’altro che piacevole – a tenere in forte apprensione i nerazzurri, ma anche molto altro. Preoccupa, infatti, il futuro Stefan de Vrij: giocatore per cui non si sa ancora cosa potrebbe accadergli in vista dei prossimi mesi. Ad essere sinceri, l’olandese ha un contratto che lo vede legato al fianco dell’Inter sino a giugno ed è perciò in scadenza di contratto.
E’ vero, l’intenzione da parte della dirigenza è quella di arrivare a raggiungere un’intesa sulla base di un ingaggio leggermente al ribasso da quello attuale (dove de Vrij percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione). Diversi i nomi a cui si è pensato ultimamente. Su tutti c’è Smalling, centrale difensivo che è anche lui in scadenza e che potrebbe arrivare a dare il ben servito alla Roma a fine stagione.
E’ vero, i nerazzurri stanno tenendo a portata di mano tutte le possibili soluzioni e tra queste, non è esclusa che possa rientrarci anche Rafael Toloi.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…