L’Inter va a caccia dell’eventuale sostituto dell’olandese. Il rinforzo può arrivare direttamente dalla Serie A. Tutti i possibili scenari
Sono giorni intensi quelli a cui ha dovuto far fronte ultimamente l’intera dirigenza dell’Inter: con Marotta e Ausilio che dovranno inevitabilmente badare a tutta una serie di altre situazioni.
Non c’è solamente la telenovela Skriniar – ormai conclusasi con un finale tutt’altro che piacevole – a tenere in forte apprensione i nerazzurri, ma anche molto altro. Preoccupa, infatti, il futuro Stefan de Vrij: giocatore per cui non si sa ancora cosa potrebbe accadergli in vista dei prossimi mesi. Ad essere sinceri, l’olandese ha un contratto che lo vede legato al fianco dell’Inter sino a giugno ed è perciò in scadenza di contratto.
E’ vero, l’intenzione da parte della dirigenza è quella di arrivare a raggiungere un’intesa sulla base di un ingaggio leggermente al ribasso da quello attuale (dove de Vrij percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione). Diversi i nomi a cui si è pensato ultimamente. Su tutti c’è Smalling, centrale difensivo che è anche lui in scadenza e che potrebbe arrivare a dare il ben servito alla Roma a fine stagione.
E’ vero, i nerazzurri stanno tenendo a portata di mano tutte le possibili soluzioni e tra queste, non è esclusa che possa rientrarci anche Rafael Toloi.
Un calciatore resta a Milano: nuovi problemi per Chivu, le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano…
Le probabili formazioni di Ajax-Inter: Chivu si prepara a diversi cambi dopo la Juve, fuori…
Il mercato dell'Inter continua a far discutere mentre si moltiplicano le voci su Oaktree e…
Continua a far discutere la decisione di Colombo di convalidare la rete di Adzic. E…
La prestazione di Sommer in Juve-Inter scatena il caos tra i pali dei nerazzurri: il…
Nelle ultime ore, si è parlato anche di possibili provvedimenti dell'Inter per Marcus Thuram: cosa…