Lo sfogo del centravanti nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita di Bologna: “Chiedo scusa ai tifosi, manca continuità”
A margine della sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bologna presso lo Stadio Dall’Ara dell’omonimo capoluogo emiliano, Lautaro Martinez ha dato sfogo al proprio sentimento di delusione per la prestazione ed il mancato risultato raggiunto.
“Parlare a caldo potrebbe essere sbagliato, ma penso che giocando così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo cambiare atteggiamento e avere maggiore continuità di risultati: abbiamo giocato bene in Champions, poi arriviamo qui e facciamo una brutta figura. Non va bene. Dobbiamo pedalare, alzare il livello”, ha lamentato Lautaro.
“Il Bologna ha una grande squadra e ha meritato di vincere, il fatto che il campo fosse in cattive condizioni non è una giustificazione. Lo era anche il meteo. Ora mi trovo qui a chiedere scusa ai nostri tifosi che ci supportano sempre in gran numero“, ha poi aggiunto il ‘Toro’ in diretta su ‘Sky Sport’.
“Quel che sto dicendo qui l’ho detto anche ai miei compagni nello spogliatoio. Io lavoro sempre per l’Inter, do il massimo in ogni partita. Poi a volte la palla entra, a volte no. Ora siamo a meno diciotto dal Napoli, non va bene per niente“, ha concluso il centravanti argentino.
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…
I bianconeri lo hanno ceduto l'estate scorsa dopo una sola stagione Dumfries starà fuori per…
Marotta e Ausilio cambiano strategia di calciomercato. Prenotato il colpo a costo zero per la…
L'interesse dei blaugrana per il difensore nerazzurro è stato rilanciato in queste ore Mezza Europa,…