A Nyon i nerazzurri di mister Inzaghi scoprono la squadra che dovranno affrontare nei quarti di Champions League
AGGIORNAMENTO 12.15 – Ancora una portoghese per l’Inter. Dopo il Porto agli ottavi, la squadra di Inzaghi affronterà il Benfica dell’ex Joao Mario ai quarti. In caso di qualificazione alle semifinali, Lautaro e soci dovranno vedersela con la vincente del derby italiano tra Milan e Napoli.
A Nyon l’Inter scopre l’avversaria che dovrà affrontare ai quarti di Champions League, un traguardo che in casa nerazzurra mancava da ben dodici anni e che i ragazzi di mister Inzaghi hanno raggiunto dopo aver superato il girone più difficile di tutti, con Barcellona e Bayern Monaco, ed eliminato il Porto di Conceicao agli ottavi senza incassare un gol.
In questo sorteggio non ci sono paletti, Lautaro e soci potrebbero quindi beccare anche una delle altre due italiane, ovvero Napoli e Milan. Le straniere più temibili sono senz’altro il Real Madrid di Ancelotti, campione uscente, il Manchester City di Guardiola e il sopracitato Bayern. Temibilissimi, ovviamente, anche il Chelsea spendaccione sul mercato e il Benfica dell’ex Joao Mario, ad oggi il centrocampista che ha segnato di più nei principali campionati europei. Nei gironi i lusitani hanno buttato fuori la Juventus.
IL TABELLONE DEI QUARTI
Sfida 1: Real Madrid vs Chelsea
Sfida 2: Benfica vs Inter
L’ACCOPPIAMENTO IN SEMIFINALE
Sfida 4 vs Sfida 2
Il comportamento di Marcus Thuram ha fatto il giro d'Italia in pochi minuti: non ha…
Yann Sommer è stato il peggiore in campo contro la Juve nella sconfitta dello Stadium:…
Top e flop di Juventus-Inter, big match della terza giornata di Serie A. Il riassunto…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Tudor nella terza giornata di Serie A.…
Hakan Calhanoglu è stato croce e delizia nel primo tempo dell'Inter: la reazione di Chivu…
Un titolarissimo non riuscirà a essere in campo per Juve-Inter: è ufficiale, salta il big…