I nerazzurri di Inzaghi volano a Istanbul, parla l’argentino che ha deciso l’Euroderby di ritorno: “Gioia incredibile, ringrazio la mia famiglia”
“Giocare la finale di Champions è un sogno” ha detto un commosso Lautaro dopo la vittoria dell’Euroderby col Milan e la conquista di Istanbul. “È una gioia incredibile, sono felicissimo – ha aggiunto a ‘Infinity’ l’attaccante nerazzurro – Ringrazio la mia famiglia, questo sport è la cosa più bella del mondo”.
“Rivincita dello Scudetto perso? Il campionato dell’anno scorso è il passato – ha risposto il numero 10, autore stasera del gol vittoria – Abbiamo calciatori con tante qualità e in Champions abbiamo dimostrato che l’Inter c’è e che ci sono molti calciatori che possono fare cose importanti con questa maglia”.
Dopo il Mondiale con la sua Argentina, Lautaro potrebbe vincere la Champions da simbolo di questa Inter: “È un sogno, ma ora non voglio neanche pensarci. In campo do tutto e do tutto per la mia famiglia e per il bambino che arriva”.
Le ultime sul vicecapitano nerazzurro a quattro giorni dal derby d'Italia È appena iniziata la…
Chivu può fare a meno di Sucic per Juventus-Inter: la scelta per il centrocampista croato…
Il percorso dell'Inter in Champions League è stato straordinario nella scorsa stagione: il Supercomputer scommette…
Juventus-Inter potrebbe avere una grave defezione: un titolarissimo è in forte dubbio per il derby…
Piero Ausilio è finito nel mirino dell'Al Hilal, come Dario Baccin: la verità sulle ultime…
Ancora oggi è la quarta cessione record della storia del club nerazzurro Nel calciomercato si…