Anche il neo acquisto si aggregherà al resto del gruppo in contemporanea coi compagni di nazionale, manca pochissimo per il rientro alla Pinetina
Scalpita Simone Inzaghi di mettere mano al gruppo nerazzurro, rinnovato con qualche colpo di spessore già nelle battute iniziali di questa sessione estiva di mercato.
Assieme allo staff dell’Inter, infatti, il tecnico avrà modo di testare le forze in campo grazie alle primissime fasi di risveglio muscolare dopo le settimane di vacanza vissute dai protagonisti, per poi affacciarsi alla preparazione atletica e tecnico-tattica vera e propria nel mese a seguire. Tutto avrà inizio il 13 luglio prossimo, con il ritrovo ufficiale sui campetti d’allenamento della Pinetina di Appiano Gentile.
Nella circostanza, però, non saranno ancora in gruppo tutti i calciatori della nazionale impegnati nelle partite della Nations League dello scorso mese. Sono stati infatti concessi loro altri giorni di vacanza per compensare la precedente assenza.
Assieme a Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Francesco Acerbi figura anche il nuovo acquisto Davide Frattesi.
Questi raggiungeranno il Suning Training Center il prossimo 17 luglio in via ufficiale. Questa sarà la primissima occasione per il centrocampista di vestire l’equipaggiamento tecnico nerazzurro e creare i primi legami sul campo. Dopodiché spazio anche all’arrivo di Yann Aurel Bisseck e Marcus Thuram, in prossimità del ritiro pre-stagione e della tournée in Giappone.
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…