L’Inter spinge forte per l’attaccante ex Juventus. Dialogo aperto con l’Atletico Madrid e incertezza sulla clausola, le ultime
Balogun resta in corsa per il post Lukaku, ma l’Inter ora sta spingendo forte per Alvaro Morata. Esperto, conosce perfettamente la Serie A: lo spagnolo ex Juve è il prescelto di Simone Inzaghi. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, i nerazzurri non hanno ancora presentato una proposta ufficiale ma è stato aperto un dialogo con l’Atletico Madrid. Inoltre nelle prossime ore avranno un vertice con l’agente del classe ’92 per approfondire i termini economici dell’operazione, soprattutto la questione ingaggio.
Morata è in scadenza nel 2024, nel contratto c’è una clausola che l’Atletico dice di essere da 20 milioni di euro. L’entourage dell’attaccante, però, sostiene che sia di 10 milioni. Su Morata ci sono sempre Roma e Milan, nonché – come appurato da Interlive.it – ancora club sauditi. Tuttavia, al momento nessuno di loro è riuscito a fare breccia sul calciatore, che ha messo il ritorno in Italia in cima alle sue preferenze.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…