Annuncio social del club con protagonista l’attaccante argentino autore di 102 gol in cinque stagioni con la maglia nerazzurra
Mancava solo l’annuncio ufficiale, arrivato poco fa in stile ‘Barbie’: non solo il simbolo, insieme a Barella, Lautaro Martinez è anche il nuovo capitano dell’Inter. Lisa Amborghetti, invece, è confermata capitana della formazione femminile.
L’argentino eredita la fascia da Marcelo Brozovic, passato qualche settimana fa all’Al-Nassr. In nerazzurro dal 2018, il ‘Toro’ è stato capitano della squadra già nella passata stagione, proprio durante l’assenza per infortunio – e poi per scelta tecnica di Inzaghi – del regista croato. “Quest’anno voglio vincere quanti più titoli possibile“, ha detto il neo capitano dell’Inter nella conferenza stampa a Osaka, dove il gruppo è in tournée.
In cinque stagioni interiste, il classe ’97 ha giocato 238 partite segnano 102 gol. Ora si appresta a iniziare la sesta, che sarà anche la prima da capitano.
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
La squadra di Chivu non è vista tra le favorite al titolo: "Manca un pilastro…
Sarebbe un grosso errore non farlo La sua cessione l'abbiamo capita ma non condivisa. All'Inter…
Il confronto con la gestione Chivu nelle prime 12 partite della stagione Frattesi avrebbe chiesto…
Svolta in ottica calciomercato Inter a gennaio. Il tecnico rumeno non vuole perdere un giocatore…