Filtra un nuovo impedimento con l’entourage del calciatore per motivi di carattere contrattuale dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra
Lo si aspettava da giorni, con continui rimandi ad una trattativa già di per sé ben avviata e quasi conclusa del tutto. Dopo l’approvazione della cessione da parte dell’Udinese, all’Inter non spettava altro che fissare un incontro con l’entourage di Lazar Samardzic per delineare i dettagli del suo nuovo contratto in nerazzurro.
L’incontro è avvenuto questo pomeriggio, ma non tutto sembra essere andato come previsto. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, il colloquio della dirigenza nerazzurra con il padre e l’entourage del calciatore non ha prodotto risultati soddisfacenti.
L’affare sarebbe adesso in stallo, con un rischio concreto che possa arenarsi proprio sul più bello. Alla base di questo improvviso congelamento ci sarebbe la distanza tra le parti sulle condizioni d’ingaggio e soprattutto le eventuali commissioni spettanti. La situazione è in divenire.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…