Inter-Pavard%2C+ci+siamo%3A+arriva+il+consenso+del+Bayern
interliveit
/2023/08/29/inter-pavard-ci-siamo-arriva-il-consenso-del-bayern/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Pavard, ci siamo: arriva il consenso del Bayern

Operazione ai titoli di coda tra Inter e Bayern Monaco per la cessione a titolo definitivo del difensore francese Pavard, intorno ai 30 milioni più bonus 

Questo pomeriggio sarebbe stato per l’Inter l’ultimo momento utile per fissare assieme al Bayern Monaco le condizioni definitive al fine di sancire il passaggio di Benjamin Pavard da un club all’altro.

Benjamin Pavard, difensore centrale francese in uscita dal Bayern Monaco (LaPresse) – interlive.it

Come prevedibile dall’alto della grande professionalità della dirigenza bavarese, l’ultimatum ha raggiunto con forza i vertici del club che hanno infine aperto le porte all’Inter per chiudere positivamente la trattativa.

Il difensore centrale francese, stando agli ultimi aggiornamenti raccolti da ‘calciomercato.it‘, avrebbe infatti ottenuto il consenso finale da parte del tecnico Thomas Tuchel e della direzione sportiva del Bayern sulla base delle condizioni precedentemente sottoscritte. Si tratta di circa 30 milioni di euro più un paio di milioni di bonus, mentre al calciatore sono stati promessi 4,5 milioni di euro su base temporale di cinque anni.

Pavard promesso all’Inter, trattativa pressoché conclusa

Ad aver spinto verso la chiusura è stata anche l’accelerata del Bayern nei confronti del Chelsea per il cartellino dell’altro obiettivo nerazzurro, Trevoh Chalobah.

Pavard all’Inter per 30 milioni, ultimi dettagli prima della fumata bianca (LaPresse) – interlive.it

Pavard è dunque atteso a Milano il prima possibile, probabilmente già nelle ultime luci della giornata odierna a Linate, al fine di svolgere le visite mediche di rito domattina. Infine la firma sul nuovo contratto che gli permetterà di diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Grande colpo.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, grande colpo in difesa: affare già definito | VIDEO

Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il nuovo acquisto dell’Inter: Chivu sta riuscendo dove ha fallito Inzaghi | VIDEO

Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…

24 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ingaggio triplicato e 40 milioni per il cartellino: addio Inter per il Liverpool

Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu smonta subito il caso post Verona-Inter: “Non è un dramma”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…

2 giorni ago
  • Pagelle e Tabellini

Le Pagelle di Verona-Inter 1-2: Zielinski qualità e sostanza, Luis Henrique sembra Jonathan

Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…

2 giorni ago