Lascia+il+ritiro+in+Nazionale%3A+tifosi+impazienti+per+la+firma+di+Taremi
interliveit
/2024/01/08/lascia-il-ritiro-in-nazionale-tifosi-impazienti-per-la-firma-di-taremi/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lascia il ritiro in Nazionale: tifosi impazienti per la firma di Taremi

Rumors sempre più insistenti sulle chance d’approdo del centravanti iraniano all’Inter in estate, ora ha lasciato anche il ritiro con la Nazionale per ‘impegni personali’

Non è più un mistero. Medhi Taremi è il primo obiettivo dell’Inter per la sessione estiva di mercato, come centravanti di spessore che possa rinforzare il reparto offensivo fino a questo momento tanto saldo per certi versi quanto privo di ricambi a sufficienza.

Medhi Taremi, centravanti iraniano del Porto (LaPresse) – interlive.it

La dirigenza nerazzurra è da tempo al lavoro per garantire la massima flessibilità di manovra al calciatore sulla base delle proprie aspirazioni personali e i propri desideri a lungo termine, partendo dal presupposto che non abbia alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Porto ormai destinato a scadere a fine giugno.

Superflui i tentativi di approccio per la sessione di mercato invernale, entro i cui limiti l’Inter avrebbe dovuto operare sborsando oltretutto una certa somma per prelevare il cartellino del calciatore iraniano a titolo definitivo prima del tempo. Senza attendere oltre. Approccio di fatto decisamente improbabile da parte della dirigenza nerazzurra gestita da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, i quali hanno voluto fare investimenti soltanto in direzione Tajon Buchanan per questioni emergenziali.

Taremi, in ogni caso, non dovrebbe sfuggire via. Perché da entrambe le parti c’è voglia e interesse di andare avanti insieme con l’eventuale incentivo di qualche commissione in più. E chissà che un accordo verbale non possa essere raggiunto già nelle prossime settimane, per poter scacciare qualsiasi altra voce di corridoio sul suo conto in accostamento ad altre big europee.

Taremi via dalla Nazionale per motivi personali, non ci sarebbe di mezzo l’Inter

Certo è che Taremi ha dovuto lasciare, proprio nelle scorse ore, il ritiro con la Nazionale Iraniana. C’è chi ha ipotizzato che tale situazione sia effettivamente legata ad un contatto ravvicinato con l’Inter per poter discutere privatamente del suo nuovo contratto in nerazzurro, ma non c’è fondatezza sull’ipotesi.

Taremi promesso all’Inter in estate, operazione a parametro zero (LaPresse) – interlive.it

Anzi, stando alle informazioni trapelate e confermate dall’agenzia di stampa locale ‘Tasnim’, il calciatore iraniano ha preso un volo in direzione Teheran per questioni di carattere personale. Tutt’al più familiare. Nulla che possa dunque scatenare l’impazienza dei tifosi nerazzurri, già fomentati sui social per il presunto avvicinamento di Taremi a Milano in queste ore. Per la sua firma ci sarà ancora da aspettare. Sempre che vada tutto liscio e la trattativa non metta alla luce intoppi di qualche genere.

Andrea Scisci

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, c’è l’accordo: annuncio UFFICIALE

La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…

20 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Si chiude a 8 milioni: dall’Inter al Como, Fabregas decisivo

Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare folle dell’Inter, arriva l’annuncio: “Frattesi più conguaglio”

L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo dell’Inter: Chivu in emergenza, parte subito per il Mondiale

La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabbia Inter per il nuovo infortunio di Thuram: “Almeno 3 mesi”

L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Tutto tace all’Inter, rischia di saltare il colpo: il conto alla rovescia sta per scadere

Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…

7 ore ago