Dopo Frattesi anche Perin deve sollevare bandiera bianca a seguito di Inter-Juventus, il portiere bianconero resterà fuori gioco per almeno 3 settimane per infortunio
La grande intensità atletica messa in campo a San Siro ha creato grande spettacolo nello scontro diretto fra Inter e Juventus. Eppure come spesso accade in scenari simili, ha anche sfibrato alcuni protagonisti riducendo le proprie energie al minimo e in un paio di casi conducendoli addirittura al riposo forzato per sovraffaticamento.
Ad essere stati intaccati in prima battuta sono stati Dusan Vlahovic e Federico Chiesa fronte bianconero, mentre è stato interessato anche Davide Frattesi per la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi. Nulla di preoccupante per il centrocampista che in ogni caso salterà con certezza il prossimo match di campionato contro la Salernitana per stare a riposo e sperare di recuperare il pieno della condizione in vista del primo ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ma non finisce qui. Perché proprio nelle scorse ore si è aggiunto alla lista degli indisponibili di Massimiliano Allegri anche il secondo portiere della Juventus, Mattia Perin.
Stando alle informazioni diramate dall’ufficio stampa bianconero in via ufficiale, il portiere ex Genoa dovrà restare a riposo per almeno 3-4 settimane a seguito di una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio piuttosto rognoso da trattare, come sempre, con il massimo rispetto per non incappare in ulteriori preoccupazioni.
Perin, che non aveva preso parte alla sfida contro l’Inter durante la quale è stato schierato come consuetudine la prima scelta Szczesny, ha subito l’infortunio nell’ultimo allenamento effettuato con il resto del gruppo bianconero alla Continassa. Proprio a pochissime ore di distanza dal termine del big match giocato a Milano.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…