Scelta a sorpresa del tecnico argentino in vista della sfida di domani sera contro i nerazzurri. La decisione sull’ex attaccante della Juventus
Ci siamo, tra poco più di ventiquattr’ore prenderà il via Inter-Atletico Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00 al ‘Meazza’.
Ad affrontarsi saranno, per l’appunto, la formazione di Simone Inzaghi – costretta a rinunciare agli infortunati Cuadrado e Acerbi – e quella di Diego Simeone, con quest’ultima orfana di Gabriel Paulista (out per una lesione muscolare alla parete addominale) ma non solo.
I ‘Colchoneros’ dovranno, infatti, fare i conti anche con l’infortunio rimediato da Alvaro Morata durante Siviglia-Atletico Madrid dello scorso 11 febbraio, sfida in cui il centravanti spagnolo ha riportato una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro, oltre ad una contusione ossea.
I tempi di recupero dell’ex attaccante della Juventus si aggirano intorno alle 2 settimane di tempo, ma ciò nonostante il ‘Cholo’ ha deciso di non rinunciare al proprio numero 19 convocandolo, di fatto, per la sfida di domani sera in programma contro i nerazzurri.
A sorpresa, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha deciso di inserire anche l’infortunato Alvaro Morata nell’elenco dei convocati per la sfida con l’Inter. Una decisione, questa, da attribuirsi a evidenti motivi di gruppo. Di seguito la lista completa:
Portieri: Moldovan, Oblak, A. Gomis
Difensori: J.M. Gimenez, G. Paulista, Savic, Molina, M. Hermoso, Reinildo
Centrocampisti: De Paul, Koke, Saul, S. Lino, M. Llorente, Riquelme, Vermeeren, Witsel, P. Barrios
Attaccanti: Griezmann, Depay, A. Correa, Morata
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…