Da Lautaro a Pereyra, le scelte di Inzaghi e Cioffi per la sfida di scena stasera al Bluenergy Stadium e valevole per la 31esima giornata di Serie A
Inzaghi ha un solo dubbio in vista della gara di stasera contro l’Udinese valevole per la trentunesima giornata di Serie A. La sua Inter punta a tornare a +14 sul Milan, a due settimane dal derby che potrebbe valere il ventesimo Scudetto della storia del club.
Il dubbio del tecnico è a destra, tra Dumfries e Darmian. Nelle ultime ore ha preso vantaggio la candidatura dell’olandese, ma non è escluso che alla fine possa optare per il secondo tenendosi il numero 2 come carta da sfruttare a match in corso. In difesa, al posto dell’acciaccato Bastoni nemmeno partito – come de Vrij – alla volta di Udine, dovrebbe agire Carlos Augusto. In porta si rivedrà Sommer, non rischiato domenica scorsa contro l’Empoli.
Il resto è tutto confermato, dal centrocampo dei titolarissimi alla difesa fino all’attacco, dove partirà dal 1′ la coppia Lautaro-Thuram. Entrambi sono in astinenza da gol: l’argentino da quattro gare, il francese da febbraio anche se di mezzo c’è stato l’infortunio. Recuperato Arnautovic, che come Sanchez inizierà dalla panchina.
Sponda friulana, emergenza davanti per Cioffi: Lucca out per squalifica, Davis ko. Brenner è tornato dal Brasile, dove si era recato per problemi familiari, ma potrebbe finire al massimo tra le riserve. Samardzic si candida per una maglia da titolare, Pereyra più di Success alle spalle di Thauvin.
L’incontro tra Udinese e Inter sarà diretto da Piccinini, con il quale i nerazzurri non hanno mai perso. L’ultimo precedente risale alla gara con la Salernitana dello scorso 16 febbraio vinta 4-0 da Lautaro e compagni.
Da Samardzic a Dumfries, ecco le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ferreira, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Thauvin. All.: Cioffi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…