In attesa dell’ufficialità del passaggio da Zhang a Oaktree, Marotta prosegue il suo lavoro in ottica calciomercato. Un club ha messo nel mirino Thuram e Lautaro. Possibile scambio con il bomber.
Le parole di Lautaro sul rinnovo fanno tremare i tifosi nerazzurri e, soprattutto, non garantiscono una sua permanenza. In caso di fumata nera, l’argentino potrebbe anche chiedere la cessione
Le richieste non mancano e nelle ultime ore si parla molto di un possibile scambio con un altro bomber. Il club avrebbe messo nel mirino anche Thuram e presto potrebbe sondare il terreno. Difficile trovare una apertura da parte dei nerazzurri, ma le intenzioni di Oaktree non li conosciamo e non possiamo escludere una cessione importante per cercare di risanare le casse e guardare al futuro con maggiore tranquillità economica.
Difficile in questo momento ipotizzare l’Inter senza Lautaro e Thuram. Parliamo di due giocatori fondamentali per gli schemi nerazzurri e Inzaghi non ha nessuna intenzione di privarsene. La vera incognita è rappresentata dal fatto che noi non conosciamo le reali intenzioni di Oaktree. Il fondo americano potrebbe chiedere al club un sacrificio per risanare un po’ le casse e a quel punto uno dei due bomber diventerebbe davvero il pezzo pregiato del calciomercato in uscita.
Stando a quanto riferito da teamtalk.com, Lautaro e Thuram da tempo sono finiti nel mirino dell’Arsenal. Se per l’argentino sembra molto complicato, i Gunners sperano di poter convincere l’Inter per il francese. Come? Mettendo sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus. Il brasiliano non sembra rientrare nei piani di Arteta e potrebbe davvero fare a caso dei nerazzurri.
Stiamo parlando di un qualcosa davvero complicata da pensare in questo momento. Le priorità sono davvero altre e tutti i discorsi di calciomercato sono rinviati almeno a giugno. Ma non possiamo escludere nulla visto che non conosciamo le indicazioni che Oaktree darà a Marotta.
L’arrivo di Oaktree potrebbe portare delle modifiche anche sulla strategia durante il calciomercato estivo. Non possiamo escludere una cessione di rilievo per risanare le casse. I nomi sono i soliti e a questi si è aggiunto anche Lautaro Martinez.
L’ultimatum sul rinnovo sembra difficile da rispettare. E se l’argentino non farà un passo indietro allora la sua permanenza con il club nerazzurro diventerebbe davvero a forte rischio.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…