Scambio con il bomber: Thuram o Lautaro via dall’Inter

In attesa dell’ufficialità del passaggio da Zhang a Oaktree, Marotta prosegue il suo lavoro in ottica calciomercato. Un club ha messo nel mirino Thuram e Lautaro. Possibile scambio con il bomber.

Le parole di Lautaro sul rinnovo fanno tremare i tifosi nerazzurri e, soprattutto, non garantiscono una sua permanenza. In caso di fumata nera, l’argentino potrebbe anche chiedere la cessione

Lautaro Thuram scambio Gabriel Jesus
Uno tra Lautaro e Thuram lascia l’Inter? – foto Lapresse – interlive.it

Le richieste non mancano e nelle ultime ore si parla molto di un possibile scambio con un altro bomber. Il club avrebbe messo nel mirino anche Thuram e presto potrebbe sondare il terreno. Difficile trovare una apertura da parte dei nerazzurri, ma le intenzioni di Oaktree non li conosciamo e non possiamo escludere una cessione importante per cercare di risanare le casse e guardare al futuro con maggiore tranquillità economica.

Calciomercato Inter: arriva il bomber, scambio con Lautaro o Thuram

Difficile in questo momento ipotizzare l’Inter senza Lautaro e Thuram. Parliamo di due giocatori fondamentali per gli schemi nerazzurri e Inzaghi non ha nessuna intenzione di privarsene. La vera incognita è rappresentata dal fatto che noi non conosciamo le reali intenzioni di Oaktree. Il fondo americano potrebbe chiedere al club un sacrificio per risanare un po’ le casse e a quel punto uno dei due bomber diventerebbe davvero il pezzo pregiato del calciomercato in uscita.

Lautaro Thuram scambio Gabriel Jesus
Lautaro e Thuram nel mirino di una big – foto Lapresse – interlive.it

Stando a quanto riferito da teamtalk.com, Lautaro e Thuram da tempo sono finiti nel mirino dell’Arsenal. Se per l’argentino sembra molto complicato, i Gunners sperano di poter convincere l’Inter per il francese. Come? Mettendo sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus. Il brasiliano non sembra rientrare nei piani di Arteta e potrebbe davvero fare a caso dei nerazzurri.

Stiamo parlando di un qualcosa davvero complicata da pensare in questo momento. Le priorità sono davvero altre e tutti i discorsi di calciomercato sono rinviati almeno a giugno. Ma non possiamo escludere nulla visto che non conosciamo le indicazioni che Oaktree darà a Marotta.

Mercato Inter: una cessione importante in estate?

L’arrivo di Oaktree potrebbe portare delle modifiche anche sulla strategia durante il calciomercato estivo. Non possiamo escludere una cessione di rilievo per risanare le casse. I nomi sono i soliti e a questi si è aggiunto anche Lautaro Martinez.

Lautaro Thuram scambio Gabriel Jesus
Futuro di Lautaro in forte bilico – foto Lapresse – interlive.it

L’ultimatum sul rinnovo sembra difficile da rispettare. E se l’argentino non farà un passo indietro allora la sua permanenza con il club nerazzurro diventerebbe davvero a forte rischio.

Impostazioni privacy