Perkovic è approdato a Zagabria nel febbraio di un anno fa e il suo contratto scade a giugno 2028. Le ultime di Interlive.it
Prosegue la caccia dellâInter a un nuovo difensore, nella fattispecie a un mancino che possa far rifiatare Bastoni. Stamane âLa Gazzetta dello Sportâ ha tirato fuori il nome di Mauro Perkovic, uno dei tanti prospetti emersi nelle ultime stagioni dallâAcademy della Dinamo Zagabria.
Perkovic è un classe 2003 che, per lâappunto, può agire da cosiddetto âbraccettoâ sinistro, come anche da laterale. Cresciuto nellâIstra, è approdato a Zagabria nel febbraio di un anno fa riuscendo in poco tempo a collezionare ben 40 presenze, di cui 7 in Conference League.
Come raccolto da Interlive.it, tuttavia, al momento lâInter non si è ancora mossa in maniera concreta per il 21enne di Pula, con allâattivo 11 presenze nellâUnder 21 e che era stato âsegnalato da Igor Tudor alla Lazio â ha svelato la âroseaâ â prima della separazione da Lotitoâ.
Lâentourage di Perkovic, il cui contratto scade a giugno 2028, ha ricevuto diversi interessamenti dalla Serie A e ha intenzione di portarlo via dalla Dinamo proprio in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto appreso ulteriormente da Interlive.it, il club croato potrebbe cederlo di fronte a una proposta da 4-5 milioni.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…