Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita
Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine.
Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Ma il nuovo format non permette assolutamente passi falsi e quindi non si può sbagliare contro la Stella Rossa. La sconfitta in casa con il Benfica costringe i serbi a dover provare a fare almeno un punto a Milano.
Simone Inzaghi in questa stagione non ha mai confermato la stessa formazione per due partite consecutive e sarà così anche contro la Stella Rossa. L’unico calciatore che fino ad oggi ha giocato tutte le partite è stato Sommer, e anche stasera lo svizzero difenderà i pali interisti.
Davanti a lui niente Acerbi. Toccherà a de Vrij completare il terzetto difensivo insieme a Bastoni e Pavard, che ritorna titolare dopo il turno di riposo di Udine. A sorpresa Frattesi va verso la panchina. Spazio a Zielinski dal 1′ con Mkhitaryan e Calhanoglu.
Sugli esterni stop sia per Darmian che per Dimarco, ecco Dumfries e Carlos Augusto. Ma la vera rivoluzione riguarderà il reparto offensivo. A meno di sorprese dell’ultima ora, toccherà alla coppia inedita formata da Arnautovic e Taremi. Riposo per Lautaro e Thuram. Nella Stella Rossa consueto 4-2-3-1 di Milojevic. Out Degenek mentre ha recuperato Glazer. Spazio alla vecchia conoscenza del nostro calcio come Krunic. Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All.: Inzaghi
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Dijga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Silas, Ilic L., Olayinka; Ndiaye. All.: Milojevic
Chivu può fare a meno di Sucic per Juventus-Inter: la scelta per il centrocampista croato…
Il percorso dell'Inter in Champions League è stato straordinario nella scorsa stagione: il Supercomputer scommette…
Juventus-Inter potrebbe avere una grave defezione: un titolarissimo è in forte dubbio per il derby…
Piero Ausilio è finito nel mirino dell'Al Hilal, come Dario Baccin: la verità sulle ultime…
Ancora oggi è la quarta cessione record della storia del club nerazzurro Nel calciomercato si…
Sul campo, l'avventura con l'Inter è stata finora deludente: "Colpa degli infortuni" Finora è stata…