Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita
Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine.
Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Ma il nuovo format non permette assolutamente passi falsi e quindi non si può sbagliare contro la Stella Rossa. La sconfitta in casa con il Benfica costringe i serbi a dover provare a fare almeno un punto a Milano.
Simone Inzaghi in questa stagione non ha mai confermato la stessa formazione per due partite consecutive e sarà così anche contro la Stella Rossa. L’unico calciatore che fino ad oggi ha giocato tutte le partite è stato Sommer, e anche stasera lo svizzero difenderà i pali interisti.
Davanti a lui niente Acerbi. Toccherà a de Vrij completare il terzetto difensivo insieme a Bastoni e Pavard, che ritorna titolare dopo il turno di riposo di Udine. A sorpresa Frattesi va verso la panchina. Spazio a Zielinski dal 1′ con Mkhitaryan e Calhanoglu.
Sugli esterni stop sia per Darmian che per Dimarco, ecco Dumfries e Carlos Augusto. Ma la vera rivoluzione riguarderà il reparto offensivo. A meno di sorprese dell’ultima ora, toccherà alla coppia inedita formata da Arnautovic e Taremi. Riposo per Lautaro e Thuram. Nella Stella Rossa consueto 4-2-3-1 di Milojevic. Out Degenek mentre ha recuperato Glazer. Spazio alla vecchia conoscenza del nostro calcio come Krunic. Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All.: Inzaghi
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Dijga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Silas, Ilic L., Olayinka; Ndiaye. All.: Milojevic
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…