Hakimi è sempre rimasto molto legato all’Inter e non ha mai chiuso le porte ad un ritorno. Ecco cosa succede
Il ritorno di Hakimi all’Inter si è ipotizzato in più di un’occasione, ma non ci sono mai state le condizioni per riportare il marocchino in maglia nerazzurra. Inutile dire che l’attuale giocatore del PSG è rimasto molto legato alla squadra meneghina tanto che in diverse interviste non ha mai chiuso la porta ad una nuova esperienza a Milano.
Ad oggi una ipotesi molto remota dal diventare realtà. Ma il calciomercato in passato ci ha sempre riservato delle sorprese e chissà se uno scambio potrebbe portare il giocatore nuovamente in nerazzurro. Da sottolineare che al momento è una semplice suggestione e non c’è nessuna trattativa in corso. Poi nel futuro le cose potrebbero anche cambiare e magari assistere ad un Hakimi ancora una volta con la maglia dell’Inter.
Nonostante siano passati diversi anni dal suo addio alla maglia nerazzurra, i tifosi dell’Inter hanno un ottimo ricordo di lui. E ai nostri utenti Facebook in modo molto provocatorio abbiamo chiesto se sarebbero disposti a rinunciare a Thuram, ormai da tempo nel mirino del PSG, per un ritorno di Hakimi.
Una scelta molto difficile se si pensa all’apporto di Thuram all’Inter, ma a sorpresa ci sono anche diversi commenti favorevoli. “Secondo me per il 3-5-2 Hakimi è il top! Thuram per carità un ottimo giocatore, ma in giro si possono trovare attaccanti dello stesso livello o addirittura superiori”, scrive un tifoso nerazzurro.
Ma c’è anche chi decide di sbizzarrirsi e ipotizzare uno scenario che ha quasi di fantamercato: “Hakimi+50 milioni per Thuram. Sperando di prendere David a parametro zero. Con quei soldi si va a prendere un difensore e un’altra punta al posto di Arnautovic e Correa. E con una cessione dolorosa ci andremmo a rinforzare“. Naturalmente diversi anche i no per l’importanza di Thuram, ormai per molti un vero e proprio idolo, ma anche per il rischio di non trovare un sostituto all’altezza. “Poi chi mettiamo affianco a Lautaro? Arnautovic, Correa?“, si domanda un utente.
Da sottolineare, come precisato in precedenza, che si tratta più una provocazione che altro. Hakimi per il momento non è nel mirino dell’Inter e difficilmente i nerazzurri si priveranno di un giocatore di livello come Thuram.
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…