Un episodio ha visto come protagonista Lautaro Martinez nel primo tempo di Lazio-Inter: cosa è successo e perché è esplosa la panchina
Lazio-Inter finora è una partita molto equilibrata, in cui entrambe le squadre si stanno esprimendo molto bene sotto il profilo tattico. I biancocelesti si sono fatti valere con una manovra propositiva e lavorando bene nella circolazione del pallone, mentre i nerazzurri hanno mostrato grande compattezza in fase difensiva, ma sono mancati nella rifinitura del contropiede.
In una sfida così tirata, è ovvio che i singoli episodi facciano la differenza, anche quelli arbitrali. A metà del primo tempo, Lautaro Martinez è andato a contrasto a centrocampo con il braccio sulla figura e per nulla largo, ma il direttore di gara non ha avuto dubbi nell’assegnare subito il fallo ai biancocelesti.
Il capitano nerazzurro ha iniziato subito a correre verso l’arbitro per recriminare, ma non c’è stato nulla da fare. Anche la panchina dell’Inter è scesa in campo per la sorpresa della chiamata.
Poi, però, sono successe tante cose durante il primo tempo di questa sera. Mario Gila è stato costretto a chiedere il cambio per dei giramenti di testa, che non gli permettevano di esprimersi al meglio – inizialmente sembrava si trattasse di un problema muscolare.
Baroni è stato costretto a sostituirlo con Gigot, che poi è stato subito protagonista, ma in negativo, per i suoi. Il centrale, infatti, ha saltato con il braccio largo contro Dumfries e ha toccato il pallone prima di cadere per terra.
Dopo un lungo controllo Var, l’arbitro ha indicato il dischetto e Calhanoglu non ha sbagliato contro Provedel. Certo, si tratta di un episodio che farà discutere, ma alla fine il penalty pare netto.
Il difensore turco è in scadenza di contratto con la Roma: può giocare sia da…
Sarà La Penna di Roma a dirigere l'attesissimo derby d'Italia di sabato sera a San…
Il bomber francese in calo rispetto alla scorsa stagione: "Chivu può contare su un attacco…
Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un'offerta ufficiale Il…
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…