Inter-Bologna è iniziata piuttosto male per i nerazzurri: la furia di Simone Inzaghi si è scatenata sui suoi calciatori, in particolare Asllani
La partita contro il Bologna di stasera può essere fondamentale per la classifica dell’Inter e per la corsa scudetto. Eppure, anche per i tantissimi impegni e la stanchezza accumulata, nonché le assenze, l’inizio di partita dei nerazzurri è stato parecchio difficile.
La Beneamata ha avuto un approccio piuttosto molle, soprattutto a centrocampo, con due gravi palloni persi in uscita da Asllani e Zielinski. Con una certa sufficienza, hanno permesso al Bologna di conquistare possessi molto velenosi e in cui gli ospiti avrebbero potuto fare molto male a Sommer.
Non a caso, già dopo 8 minuti, erano tantissime le urla di Simone Inzaghi nei confronti della squadra. L’ex Lazio è parso decisamente nervoso e ha visto i suoi troppo pigri. Non a caso, dopo pochi minuti, è arrivato il gol del vantaggio di Castro, abile a deviare un tiro di un compagno e beffare Sommer, già steso in terra.
Il regista albanese, oltre a sbagliare un paio di palloni, è rimasto piuttosto basso e ha smistato il pallone sempre senza prendersi rischi e spesso scegliendo soluzioni non proprio ideali per i compagni. Insomma, anche stasera non sta convincendo a pieno, ma ha ancora tanti minuti per salire di livello ed entrare in partita.
Anche perché, con il passare dei minuti, l’Inter è cresciuta tantissimo e ha trovato il pareggio con Dumfries. Ora tocca all’ex Empoli prendere per mano la squadra e portarla a completare la rimonta.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…